Latest

Siamo cacciatori, dal 1969. Di intelligenze. Di qualità. Di opportunità. Il falco pellegrino è il nostro logo: racconta di carisma, cosmopolitismo, velocità, vista, tenacia, metodo di caccia.    Dopo cinquant...
L’analisi grafologica: un valido strumento a supporto dell’arte complessa di prevedere i comportamenti umani fuori e dentro l’azienda https://vimeo.com/345867148

Un anno all'insegna dello sviluppo

Il 2017 per EUROSEARCH CONSULTANTS è stato da subito voluto e vissuto come un anno di crescita.

In primis, l’arrivo di un Partner (Gianluca Orecchini) e di due consulenti (Emanuele Paolo Fougier e Rosaria Pecorelli) a presidio e volano della storica e bellissima sede romana di via Aventina. I nuovi membri del team Eurosearch, forti di un’esperienza decennale in attività di headhunting ed executive search, hanno apportato in particolare competenze negli ambiti dell’engineering, dell’ICT, dei media e dei servizi finanziari; e tutta l’energia e la passione necessarie a lavorare al meglio con i nostri clienti ed i nostri candidati.

 

A rafforzare la divisione SELPE (dedicata a posizioni di middle management) del navigatissimo ufficio di Torino è arrivato quindi Umberto Certani, già dal 2012 nel mondo dell’HR e delle ricerca e selezione, con focus in area sales&marketing.

 

E a partire da maggio, è Milano a beneficiare infine dell’arrivo di un Partner di spessore: Marco Guadagnuolo, venti anni nel campo delle risorse umane, gli ultimi a capo della gestione dei talenti e dello sviluppo organizzativo a livello europeo di una importante divisione di un colosso farmaceutico.


Tutte premesse per un anno in cui EUROSEARCH consolidi ancora di più la propria posizione di prima società italiana (attiva con successo dal 1969!) di executive search, rinnovandosi ed innovando un mercato in evoluzione.