visual

Dal 1969 ad oggi, il successo è crescere insieme.

Nella Milano del 1969, Gianfranco Lanza e Roberto Giunta costituirono il gruppo Eurosearch, la prima società italiana ad offrire un servizio di head hunting per le imprese e per i candidati. Un anno più tardi, nel 1970, fu aperta la sede di Torino, al fine di seguire più da vicino i clienti Fiat e Ferrero.

La spiccata vocazione all'internazionalità e l'esigenza di stare in linea con la strategia internazionale, condusse all'apertura di sedi in Francia e Germania, costituendo il primo nucleo di quello che oggi è un'importante network internazionale: Eci Group.

Per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e per offrire loro una sempre maggiore completezza nei servizi, negli anni '80, divenne operativa Selpe, la divisione specializzata nella ricerca e nella selezione di quadri e posizioni di Middle Management.

Nel 2000 venne aperta la terza sede italiana, a Roma. Nel 2007 Co.Lo.Re., società specializzata nella valutazione e nella valorizzazione del capitale umano, entrò a far parte di Eurosearch Consultants.

Attualmente 3 sedi e 33 professionisti affermano un'operatività capillare nel mercato domestico. Il network Eci Group, di cui Eurosearch Consultants è socio fondatore, ha sedi in Belgio, Brasile, Cina, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Italia, Messico, Polonia, Repubbilca Ceca, Spagna, Turchia, Stati Uniti.

Eurosearch Consultants, è un punto di riferimento nel panorama italiano delle società di Executive Search.