Al fianco delle imprese tra obiettivi, progetti e risultati.

Eurosearch Consultants nasce nel 1969 come la prima società italiana di headhunting.
In otre 40 anni di attività è cresciuta insieme alle aziende clienti e ai candidati con l’unico obiettivo di garantire inserimenti di successo.
L’estrema professionalità e un codice etico fortemente sentito e condiviso da tutti i suoi componenti ha consolidato, nel corso del tempo, un contesto dove i valori della qualità, della fiducia e della discrezione sono al primo posto.
Il network di relazioni, sviluppato da Eurosearch Consultants, mette a disposizione delle aziende un know-how considerevole, che comprende varie competenze settoriali e funzionali.
Il team lavora costantemente sulla concretezza, sull’implementazione dei processi di ricerca e di selezione per seguire il Cliente nella diverse necessità e consentire sempre il raggiungimento degli obiettivi, nei tempi concordati.
3 sedi e 33 professionisti garantiscono un’operatività capillare nel mercato domestico.
Il network internazionale ECI Group, di cui Eurosearch Consultants è partner fondatore, permette di estendere le ricerche ai mercati esteri più importanti, assicurando la stessa qualità nell’esecuzione degli incarichi.